Presentazione azienda

Professionalità, esperienza e tanta passione

professionalita-biasolo-progettazione-quadri-elettrici-per-automazioniLa Biasiolo nasce nel 1990 per opera del suo fondatore sig. Giuseppe Perito Industriale. Appassionato di elettronica, il titolare ha sempre svolto il mestiere fin da ragazzo con scrupolo e competenza.

Come tutte le aziende in avviamento, nei primi anni l'attività della BIASIOLO era svolta in una piccola struttura, dove il titolare nonostante la dimensione aveva acquisito, grazie alle competenze tecniche, una clientela di livello.

Lo stabilimento di Villanova di Camposanpiero, di proprietà, ha una superficie complessiva di mq 1200 ed è dotato di una vasta area cortiliva per il carico e scarico delle merci.

L'attività principale della BIASIOLO è la progettazione e la costruzione di quadri ed armadi elettrici di ogni tipo per nuove produzioni o installazioni. L'azienda si occupa anche di revisioni di macchine sotto il profilo elettrico ed elettronico, con l'implementazione di logiche programmabili a sostituzione di quelle esistenti.

Per quanto riguarda il personale, l'azienda si avvale di 8  collaboratori per le lavorazioni dello stabilimento e di una rete d'artigiani esterni di supporto.

La BIASIOLO è in grado di fornire soluzioni di alto livello tecnologico

alto-livello-tecnologico-biasolo-progettazione-quadri-elettrici-per-automazioni